La radiofrequenza è un trattamento non invasivo che sfrutta l’azione di onde elettromagnetiche per contrastare diversi tipi di inestetismi del tempo, soprattutto lassità cutanea, smagliature e perfino cellulite.
La radiofrequenza in medicina estetica è una tecnica molto apprezzata, poiché consente di ottenere buoni risultati senza i rischi connessi ad interventi di chirurgia estetica, come avviene con lifting, blefaroplastica o liposuzione.
Il trattamento di radiofrequenza deve essere eseguito da un medico chirurgo estetico specializzato. Difatti, anche se si tratta di un procedimento non invasivo, deve essere effettuato da personale competente allo scopo di garantire efficacia e sicurezza al paziente.
Ad ogni modo, il trattamento di radiofrequenza si svolge in ambito ambulatoriale nel mio studio medico a Roma e ha una durata di circa 20-40 minuti al massimo.
L’anestesia non è prevista, poiché è una procedura generalmente indolore. Solitamente, si percepisce solo una sensazione di calore in corrispondenza delle aree trattate.
Inoltre, in alcuni casi, è possibile applicare prodotti cosmeceutici al fine di incrementare l’effetto ringiovanente che si vuole ottenere.
Subito dopo il trattamento di radiofrequenza, è possibile tornare a svolgere tutte le normali attività e non sono necessari tempi di recupero o periodi di convalescenza.
Ti aspetto nel mio studio di medicina estetica a Roma in via Tuscolana 739, vicino alla fermata della Metro A “Lucio Sestio”.
Puoi prenotare un appuntamento utilizzando miodottore.it oppure scrivendo via WhatsApp al 3925601244
#dott.ssa #shamini #dott. #filler #trattamenti #fillerlabbra #labbra #dietologia #roma #viatuscolana #dott.ssa #shamini #dott. #filler #trattamenti #fillerlabbra #labbra #dietologia #roma #viatuscolana
La radiofrequenza in medicina estetica è un trattamento non invasivo che sfrutta l’azione di onde elettromagnetiche per contrastare diversi tipi di inestetismi.
Più nel dettaglio, la radiofrequenza in medicina estetica trova applicazione nel trattamento di inestetismi del tempo, lassità cutanea, smagliature e perfino cellulite.
La radiofrequenza in medicina estetica è una tecnica molto apprezzata, poiché consente di ottenere buoni risultati senza i rischi connessi ad interventi di chirurgia estetica, come lifting, blefaroplastiche o liposuzione.
Il trattamento di radiofrequenza in medicina estetica deve essere eseguito da un medico chirurgo estetico specializzato in questo genere di trattamenti. Difatti, anche se non si tratta di un procedimento invasivo, deve essere comunque effettuato da personale medico competente allo scopo di garantire efficacia e sicurezza al paziente.
Ad ogni modo, il trattamento di radiofrequenza in medicina estetica si svolge in ambito ambulatoriale e ha una durata di circa 20-40 minuti al massimo.
L’anestesia non è prevista, poiché è una procedura generalmente indolore. Solitamente, il paziente percepisce solo una sensazione di calore in corrispondenza delle aree trattate. Tuttavia, se il medico lo ritiene necessario, può applicare una pomata anestetica sulle aree interessate.
Inoltre, in alcuni casi, sempre a discrezione del medico, è possibile applicare prodotti cosmeceutici al fine di incrementare l’effetto ringiovanente che si vuole ottenere.
Subito dopo il trattamento, è possibile tornare a svolgere tutte le normali attività e non sono necessari tempi di recupero o periodi di convalescenza.
La Dott.ssa Shamini esegue tutti i trattamenti presso il suo studio a Via Tuscolana, 739 Roma Fermata Lucio Sestio Metro A.
Si può prenotare un appuntamento utilizzando miodottore.it oppure scrivendo via WhatsApp al 3925601244
#dott.ssa #shamini #dott. #filler #trattamenti #fillerlabbra #labbra #dietologia #roma #viatuscolana #dott.ssa #shamini #dott. #filler #trattamenti #fillerlabbra #labbra #dietologia #roma #viatuscolana